Seguici sui nostri social
TOP
Sardegna Cagliari

Tour in Sardegna – Un angolo di paradiso

Tour in Sardegna – Un angolo di paradiso

€997 / a persona
(0 Reviews)
Tour in Sardegna

Trattamento di mezza pensione dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo.
Assistenza di una guida turistica abilitata per le escursioni.
Traghetto per l’Isola di San Pietro con bus al seguito.
Degustazione formaggi e vini tipici.

Supplemento singola 150€

Tour Plan

1

28 settembre

Partenza con traghetto da Civitavecchia ore 20:00. Cabine interne e bus al seguito.
2

29 settembre

Arrivo a Cagliari in mattinata - Incontro con la guida e visita mezza giornata della città di Cagliari. Pranzo libero e trasferimento in Hotel 4 stelle, tempo libero e cena e pernottamento.
3

30 settembre

Dopo la prima colazione. Partenza per la visita della cittadina medievale di Iglesias. Pranzo libero. Primo pomeriggio partenza per Nebida e passeggiata per ammirare dall'alto la famosa Laveria La Marmora, proseguimento per Masua e visita di Porto Flavia con la sua miniera. Cena e pernottamento in Hotel.
4

01 ottobre

Trasferimento in pullman dall'Hotel per mattinata a Sant'Antioco. Possibilità di visitare la cattedrale, il museo Archeologico che conserva ed espone al suo interno un'ampia gamma di reperti provenienti dall'Isola di Sant'Antioco, Tophet e il Villaggio Ipogeo, antica necropoli punica trasformata in abitazione dalle persone più povere del paese. Breve tour alla scoperta delle peculiarità storico culturali del luogo. Pranzo libero e proseguimento per l'Isola di San Pietro. Visita guidata del centro abitato di Carloforte, unico centro abitato dell'isola. Fu fondata, durante il regno di Carlo Emanuele III, da una colonia di pescatori liguri provenienti da Tabarka, un'isola al largo della Tunisia. L'origine ligure dei suoi abitanti la si può riscontrare nel dialetto, nelle tradizioni, nei costumi, nell'urbanistica del paese, come si può notare visitando il suo centro storico. Rientro in hotel per la cena e pernottamento.
5

02 ottobre

Giornata libera dedicata al relax e alla possibilità di trasferimento in bus per Cala Domestica per altra sosta bagno. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di un caseificio di formaggio tipico con degustazione. Cena e pernottamento in albergo.
6

03 ottobre

Dopo la prima colazione tour panoramico fino a Pula e visita dell'importante area archeologica punico-romana di Nora. Pranzo libero in corso di escursione. Nel pomeriggio continuazione della visita di Cagliari con la guida. Cena e pernottamento in hotel.
7

04 ottobre

Giornata libera dedicata allo shopping o al relax. Pranzo libero e nel pomeriggio prima del trasferimento al Porto di Cagliari per imbarco sul traghetto per Civitavecchia, visita di una cantina di vino locale con degustazione.
8

05 ottobre

Arrivo a Civitavecchia in mattinata.
You don't have permission to register