Le offerte di vendita di viaggi proposte sui siti del gruppo Gulliver viaggi, sono normalmente valide per tutto il tempo in cui sono presenti sul Sito, fino ad esaurimento dei posti disponibili, e possono variare in tempo reale. Le foto riportate nelle descrizioni sono puramente illustrative e non hanno valore contrattuale.

Il sito potrà essere utilizzato esclusivamente per l’utilizzo dei servizi. Al cliente è vietata qualsiasi forma di riproduzione, modifica, duplicazione, copia, distribuzione, vendita o comunque sfruttamento a fini commerciali del sito e/o dei servizi in esso contenuti, salvo autorizzazione di Gulliver viaggi.

È ammessa la possibilità di scaricare o stampare una copia dei materiali contenuti nel sito per uso personale.  E  non a scopo di lucro.

L’uso non autorizzato del sito e del materiale contenuto nel medesimo costituisce violazione delle leggi applicabili sulla proprietà intellettuale. Il cliente si impegna a conservare tutte le indicazioni sui marchi e il diritto di autore contenute sui materiali scaricati o copiati. L’uso di questi materiali su qualsiasi altro sito Web è vietato. È inoltre vietato qualsiasi utilizzo dei servizi a fini fraudolenti, per gioco, o al solo scopo di danneggiare Gulliver Explorations.

I clienti riconoscono espressamente che tutti i diritti di proprietà intellettuale, tutelabili sulla base delle norme relative al diritto d’autore (Titolo IX del libro V del c.c., artt. 2575-2594 c.c., nonché della legge 22 aprile 1941 n. 633 come modificata dalla L 18 agosto 2000, n.248 e successive integrazioni) o di altre disposizioni, fra cui, a puro titolo esemplificativo e non esaustivo, know-how, codice sorgente, software, hardware, progetti, applicativi, brevetti, segreti industriali, formule, algoritmi, modelli, banche dati e simili, segni distintivi del sito o di parte di esso (logo, icone, ecc.), relativi ai servizi, al sito, ai dati e agli altri materiali provenienti da Gulliver Explorations o comunque messi a disposizione degli utenti da parte di GULLIVER VIAGGI, restano di titolarità esclusiva di Gulliver explorations.

Gli utenti non possono copiare, modificare, vendere, cedere, sublicenziare, conferire o trasferire a terzi o creare lavori derivati da un qualsiasi diritto di Gulliver Explorations,  né consentire che terzi lo facciano tramite loro o il loro computer, anche a loro insaputa.

VENDITA

  1. All’atto della sottoscrizione della proposta di acquisto del pacchetto turistico dovrà essere corrisposta:
    acconto del 25%  del prezzo del pacchetto turistico pubblicato in catalogo o nella quotazione del pacchetto fornita dall’Organizzatore. Tale importo viene versato a titolo di caparra confirmatoria ed anticipo conto prezzo. Nel periodo di validità della proposta di compravendita e pertanto prima della eventuale conferma di prenotazione. Il saldo TOTALE  dovrà essere improrogabilmente versato entro il termine stabilito all’agenzia Gulliver explorations : 15  GIORNI PRIMA.
  2. Il pacchetto turistico presente nel sito prevede la vendita del prezzo completo della gita.
  3. Non è possibile versare un acconto del pacchetto turistico del viaggio di gruppo direttamente dal sito GULLIVER VIAGGI, in quanto il sito prevede la vendita del prezzo completo.
  4. Dal momento che il cliente volesse versare una caparra o un acconto pari o non superiore per legge al 25% , deve esclusivamente versalo direttamente in agenzia.

AL TURISTA CHE PER CAUSA MALATTIA CON CERTIFICATO MEDICO NON POTRA PARTIRE, VERRA’  RESTITUITA LA QUOTA VERSATA.